Supporto

Qui potrai trovare le risposte alle domande più frequenti.
Se hai dubbi o richieste su questioni particolari, puoi utilizzare la chat on line cliccando nel banner qui sotto! (o lascia un messaggio nel form se ci trovi offline)

In alternativa, non esitare a contattarci al numero di Assistenza 02 56 56 6910  Lun-Ven 9.30-16 oppure a scriverci a info@mywayticket.it. Ti rispondiamo con piacere e... massima professionalitá :)  

Vuoi acquistare un biglietto?

1 Cerca l’evento desiderato dal box di ricerca, oppure sfogliando le inserzioni.

2 Scegli i biglietti che desideri acquistare tra quelli presenti nella lista, e inserisci la quantità che vuoi acquistare.

3 Se sei un utente già registrato in MyWayTicket effettua il login (inserendo username e password) e i tuoi dati saranno visibili nel form. Verifica che tutti i dati siano corretti ed eventualmente modificali con i dati aggiornati.
Se non sei già utente di MyWayTicket compila i dati necessari (es. dati anagrafici, dati per la spedizione, dati della carta di credito).

4 Scegli come preferisci pagare, e avvia l’ordine. Riceverai un’email con i dettagli del tuo acquisto e con le indicazioni circa la consegna dei biglietti presso l’indirizzo che hai inserito.

I venditori annunciano i loro biglietti on line stabilendo un prezzo di vendita che considerano adeguato.

Non tutti i biglietti hanno lo stesso prezzo perchè ogni venditore può stabilire un prezzo differente che non sempre coincide con il prezzo al quale era stato comprato il biglietto. Per questo motivo, sul portale puoi trovare biglietti a un prezzo più alto o più basso rispetto al prezzo del botteghino.

Ricevuto l'ordine, il venditore è obbligato a spedire i biglietti all'indirizzo indicato; lo fará nel momento in cui i biglietti cartacei saranno in suo possesso e comunque entro 5 giorni dallo svolgimento dell’evento. Se hai scelto un annuncio in cui viene indicata la spedizione immediata o e-ticket, allora il tuo tempo di attesa è certamente ridotto sennò nullo! E-ticket viene prontamente e per sicurezza inviato al tuo account email dal nostro ufficio Supporto post-acquisto

Se i biglietti vengono spediti, riceverai un'email indicante il numero di spedizione da seguire, e che sará visibile nel tuo profiloi utente

Potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione fino a che non è stato spedito dal venditore contattandoci alla casella di posta info@mywayticket.it per comunicarci il nuovo indirizzo.

Il nostro servizio clienti si occuperà di gestire la modifica dell’indirizzo e ti invierà un’email di conferma appena possibile.

Ogni transazione è coperta dalla garanzia MyWayTicket, che vigilia sempre e comunque sul buon esito della transazione e della spedizione.

Tu inserisci i tuoi dati obbligatori sul sistema di acquisto o oppure te li chiediamo noi post acquisto via email e il venditore si occupa di fornrti il biglietto incluso eventuale cambio nominativo prima di spedirti i biglietti.

Se devi cambiare il nominativo post-acquisto, scrivi a info@mywayticket.it

Controlla sempre l’opzione tessera del tifoso prima di comprare o normative specifiche sulla partita; se hai dubbi scrivi a info@mywayticket.it

Vuoi vendere un biglietto?

Mettere in vendita i tuoi biglietti su MyWayTicket è semplicissimo e sicuro al 100%. E’ sufficiente selezionare l’evento per il quale intendi vendere i tuoi biglietti, inserire i dati dei tuoi biglietti e compilare il form con i tuoi dati personali e con i dati per ricevere il pagamento.
A conferma del tuo annuncio riceverai un’email con i dettagli dei tuoi biglietti in vendita.

Vendi biglietti ora

In qualsiasi momento potrai eliminare il tuo annuncio di vendita dal sito, entrando nel tuo account personale, selezionando l’annuncio da rimuovere e selezionando il tasto cancella annuncio.

Fallo prima che i biglietti siano stati venduti, perché dopo ovviamente non potrai rimuoverli.
Tutte le vendite sono definitive!

Spedizioni e pagamenti

Acquistare biglietti su MWT è sicuro al 100%. Ogni transazione effettuata è privata e protetta, e di inoltre usiamo Paypal, leader dei pagamenti elettronici sicuri nel mondo.

Sia che usi il conto paypal o la tua carta di credito rimani all’interno dell’ambiente Paypal sicuro, affidabile e innovativo. La tua sicurezza prima di ogni cosa!

Per questo esiste MWT! Ed è importante il nostro ruolo di intermediazione. Ci assicuriamo che i nostri venditori spediscano correttamente i biglietti ed in tempo per l'evento, monitoriamo la spedizione e ci affidiamo a UPS per la certezza di una spedizione veloce e sicura. I biglietti con spedizione immediata/e-tickets sono segnalati da un nota con un simbolo ad hoc (orologio) a voler sottolineare i tempi piu celeri di spedizione e ricezione!

La spedizione dei biglietti può avvenire unicamente tramite il nostro partner di spedizione, UPS, che garantisce massima sicurezza e affidabilità del servizio.

Per spedire dovrai stampare l’etichetta UPS che troverai allegata anche nel tuo account personale e imbustare i biglietti.
Quindi porta i tuoi biglietti al più vicino Centro Mail Boxes oppure organizza facilmente il ritiro UPS a domicilio attivandolo attraverso il tuo pannello di controllo.

Garanzie e sicurezza

MWT garantisce ogni operazione.
Offriamo questo servizio:

1 Monitorando tutte le operazioni per assicurarci che il venditore effettui la spedizione.

2 Consegnando i biglietti usando servizi di corriere di livello internazionale.

3 Pagando i venditori solo dopo che l'acquirente ha partecipato all'evento.

Agli Acquirenti è garantito di ricevere biglietti validi in tempo per l'evento. Dovesse verificarsi un problema, MWT interverrà per fornire biglietti sostituitivi o un rimborso nel caso non fosse possible sostituire i biglietti.
Ai Venditori è garantito di ricevere il pagamento per i biglietti che vendono e per le spedizioni puntuali.

MyWayTicket Guarantee è invece una garanzia supplementare che viene offerta nel caso specifico di evento annullato. MWT offre comunque il rimborso (al netto commissioni proprie) oppure la sostituzione con i biglietti per un’altra eventuale data.

Se hai scelto la MyWayTicket Guarantee sei tutelato e al riparo da qualsiasi sorpresa. Anche se l’evento viene annullato, MWT si occupa per te di ottenere il rimnborso e garantirtelo oppure si impegna a trovarti biglietti per una eventuale data sostitutiva.

Per questo esiste MWT! Monitoriamo la buona condotta del venditore e lo paghiamo solo dopo che tu hai partecipato all’evento. Se non rispetta le procedure, viene penalizzato ed espulso immediatamente dalla piattaforma. In ogni fase della compravendita, siamo disponibili via email, chat e telefono per gli aggiornamenti e le informazioni necessarie

Il venditore ha assicurato il pagamento dei biglietti in forma automatica una volta trascorsi i giorni previsti dopo l’evento.

Se dovesse sorgere qualche problema con la informazione/metodo di pagamento del compratore, è MWT che lo gestisce e si assume le perdite, isolando il venditore da qualsiasi inconveniente.